| |
Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| CITAZIONE (Silentiz @ 16/12/2008, 18:24) Grande idea quella di non far sparire il fondamentale topic sulla chiusura del 2 Novembre. Finirà sui libri di storia! Ahahahaha... Storia di che? Linguistica?  CITAZIONE (psychomantum @ 15/12/2008, 03:31) in effetti si speriamo che i nuovi gestori prendano in considerazione le idee del vecchio topic! soprattutto una cosa puntare pure sul cibo e mettere buoni prezzi  fidatevi, si arriva alle 2-3 che la fame morde, e morde un pò a tutti  , una stozza di panino a 2 euro farebbe mangiare tutti e farebbe guadagnare un bel pò ai gestori  , me ne sono accorto vedendo certi locali ^^ Sapevo che sarebbe uscita fuori questa questione ehehehe!!! Da un lato spererei che i gestori NON LEGGESSERO quello che hai scritto, perchè se no a far da mangiare ci finisce la SOTTOSCRITTA...  Dall'altro, però, mi impegno personalmente affinchè entro venerdì sera si cominci con la questione panini, perchè è un servizio fondamentale, soprattutto in quella zona, dove altrimenti non c'è nulla. E non lo dico perchè io ho fame dalle 11!!!  Oggi siamo in riunione alle 2 per decidere alcune cose x capodanno... sottoporrò la questione ai gestori... Sarò la paladina dei panini, già mi ci vedo...  B'giornata a tutti! |
| | |