Bhe eccomi! Sono XXIIIXandraXXIII ma potete chiamarmi semplicemente Xandra (la guerriera longobarda

).
Il mio vero nome è Alexandra. Amo il Metal (questo è ovviO) sopratutto l'Heavy.
Ascolto gruppi come Metallica, un po' di Iron Maiden, da poco ascolto anche i Korn, Coal Chamber, Rammstein (sbavvv) e sopratutto LORDIIIIIIIIIII yeah! Non vedo l'ora di andare al loro prossimo concerto! se ci penso...eeee
Oltre ad ascoltare musica metal faccio anche altro tipo per esempio...fumare, scrivere, oziare, litigare, oziare, mangiare, oziare, bere, ascoltare musica metal, oziare e a volte mi capita di fare a botte con truzzi del cazzo. Se si va avanti di questo passo penso proprio che diventerà uno sport. Arriveremo alle olimpiadi xD.
Cosa amo oltre a tutto questo che ho scritto??
Con particolare riguardo i miei ANFIBI neri abbastanza sghangerati che porto anche d'estate e poi ( mi sa che già l'ho scritto ma lo riscrivo) scrivere.
Scrivo qualche poesia, ho iniziato un romanzo dai toni inqiuetanti e anche un po' hot xD, qualche canzone pure l'ho scritta ma quando la rileggo mi faccio paura da sola! (muahahahha).
Inoltre sono una poetessa Decadente e mi ispiro a Baudelaire.
l'Amore? se anche esistesse non penso sarebbe venuto da me! preferico quelle relazioni un po' aperte, piu tolleranti e molto divertenti^^
Inoltre prossimamente inizierò un corso per imparare a suonare la chitarra e cantare (come se avessi uan bella voce!). Mio sogno è infatti avere un band (in stile Lorid sbavv). Dio? E' un mio caro amico! abbiamo avuto pure una relazione però dopo è finita perchè lui ogni qualvolta si incazzava amndava il diluvio universale e a me i giorni piovosi non piacciono...preferisco i giorni soleggiati! E quindi niente...incompatibilità di caratteri! (ahahahaha)
Cosa altro ce da dire? ah, sì... GO TO DMC: GO TO DMC!!!
Fosse vero Krauser-san II non sarei qui (

)
ciaoooo a tutti!
PS: ho scritto un tantino tanto ma voi fate pure finta di leggere, tanto non vi farò domande di comprensione! (credo...xD)