Black Havoc Forum

Reply
Mercatino del Metallo, compro, vendo, scambio...
view post Posted on 12/9/2007, 15:28Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 00:01

Un topic del genere è d'obbligo in tutti i forum musicali.
Vendete o scambiate cd usati, band t-shirt che non indossate più, cercate/vendete/scambiate qualsiasi cosa inerente al metallo ed affini? Postate tutto qui, nel mercatino del metallo! :medieval:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2007, 16:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:56

che idea!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
BRAVISSIMO DAVE!!! Ci voleva assolutamente un topic così!!!!!!
è un MUST :pope:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2007, 17:57Quote

Daniele [Black Havoc]

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 08:28

Si infatti ottimo topic. Io non sono molto di aiuto perchè di cd originali "appetibili" ne ho pochi e cmq non li darei via assolutamente. Ho una caterva di roba underground assurda che porto in giro con la distro, dove ci sono molte coe davvero carine.

Per le magliette stesso discorso dei cd, quelle che ho non si toccano;)

Che cosa brucia là nel camino? Non è l'arrosto ne il tacchino! Gurada un pò, è Gesù Bambino!

BlackHavoc Website
www.disguiseofficialsite.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2007, 16:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 00:01

Beh, io ho messo questo topic perchè di gente che si leva roba impensabile se ne trova sempre, oppure magari dischi comprati che poi non si ascoltano più perchè i gusti sono cambiati, oppure bisogno immediato di denaro, i motivi sono tanti. Fatto sta che gran parte dei miei scaffali è farcita di cd usati.
Ovvio che anch'io sono stra affezionato alla mia roba. ;)

Per quanto riguarda la roba che hai in distro, magari si potrebbe aprire un topic su tutte le distro interessanti che si conoscono, con relativo catalogo eventualmente.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2007, 22:08Quote

Daniele [Black Havoc]

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 08:28

CITAZIONE (Dave [Apocalypse] @ 14/9/2007, 17:52)
Beh, io ho messo questo topic perchè di gente che si leva roba impensabile se ne trova sempre, oppure magari dischi comprati che poi non si ascoltano più perchè i gusti sono cambiati, oppure bisogno immediato di denaro, i motivi sono tanti. Fatto sta che gran parte dei miei scaffali è farcita di cd usati.
Ovvio che anch'io sono stra affezionato alla mia roba. ;)

Per quanto riguarda la roba che hai in distro, magari si potrebbe aprire un topic su tutte le distro interessanti che si conoscono, con relativo catalogo eventualmente.

Si infatti non è una cattiva idea, anzi.

Appena riesco a catalogare la roba che ho lo faccio, forse ho una vecchia lista da qualche parte.
mo vediamo.

Che cosa brucia là nel camino? Non è l'arrosto ne il tacchino! Gurada un pò, è Gesù Bambino!

BlackHavoc Website
www.disguiseofficialsite.com

view post Posted on 8/1/2009, 16:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:03

Vendo/Scambio T-shirt usate

Preferisco scambi, anche con Cd, proponete voi, oppure fate un offerta

contattate SOLO via mail: grottesco2000@yahoo.it
niente reply o PM

MUNICIPAL WASTE - The Art Of Partying (L)

image

EMPEROR (XL)

image

DISSECTION - Rebirth European Tour 2004 (L)

imageimageimageimage

CELTIC FROST - Morbid Tales (XL)

imageimage

The Legion - Monster (XL)

imageimage

NAGLFAR European Tour 2005 (L)

imageimageimageimage

TSJUDER Desert Northern Hell (XL)

imageimageimageimage

Blodulv - Logo Pin (3 cm)

image

Sargeist - Pin (2,5 cm)

image

Morte Incandescente - Pin (2,5)

image

Nell'alloggio degli schiavi, Jay e Tran sbocciarono come le enormi infiorescenze dal puzzo di carogna che crescono nella giungla. I loro addomi dilaniati si gonfiarono e scoppiarono come petali rosso-neri, un tripudio in decomposizione. I fluidi putrescenti dei loro corpi si raccolsero sul pavimento di cemento e nelle cavità dei corpi in disintegrazione. I volti, i cazzi e le palle divennero masse informi di carne nerastra. Lingue enfiate come palle fecero spalancare le mascelle. Organi rotolarono via dai corpi come fiasche di cuoio dilatate. Dalla loro decomposizione si levarono fili di vapore e piccoli scoppietii gassosi.
Tran, libero dai lacci, si sciolse lentamente nella cassa toracica di Jay. Una macchia grande, viscosa nascose il pavimento di cemento intorno al tavolo.
I loro occhi erano buie caverne, partorirono vermi, generazione dopo generazione, sino a che i loro corpi ne ebbero addosso una coltre vivente.
Ben presto vennero spolpati, le loro ossa trasformate in una scultura - puzzle d'avorio baluginante nel buio in attesa di raccontare la loro muta storia d'amore....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 16:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 12:41

umh .. la maglia dei municipal
ci penserò su

In teoria, se una fetta di marmellata cade sempre nella parte imburrata e un gatto cade sempre in piedi se leghiamo un gatto ad una fetta di panebiscottato con marmellata e li facciamo cadere da un tavolino avremo il moto perpetuo! o no?

bass on insane therapy -> http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=445513858

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 13:30Quote

Nonno Fiorucci inside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/5/2009, 11:18

Vendo DUE biglietti per il Wacken Open Air 2009. Come forse saprete, i biglietti sono introvabili da inizio Gennaio. Il prezzo è di 130 € cadauno, come da prevendita. Se interessati, contattatemi a questo indirizzo: lucapaparelli81[AT]gmail.com

7 replies since 12/9/2007, 15:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: